Mercato Roma, Allegri: a Trigoria ci si è stancati di aspettare

Sembra essere arrivata ad un punto morto la telenovela tra Allegri, il Milan e la Roma

Galliani e Allegri
Galliani e Allegri

MERCATO ROMA TRIGORIA ALLEGRI / ASROMALIVE.IT – Prima si era detto che il nome del nuovo allenatore della Roma sarebbe stato svelato prima della finale di Coppa Italia. Successivamente l’annuncio è stato rimandato alla fine del match. In realtà, la gente non sapeva (ma forse cominciando ad intuirlo) che si stava andando incontro ad una specie di soap opera. E come in ogni plot narrativo del genere che si rispetti, non sono mancati i colpi di scena. L’ultimo oggi. Su Repubblica è apparso un articolo che ha fatto l’analisi del rapporto tra Adriano Galliani e Silvio Berlusconi: mai il rapporto tra i due, secondo la testata suddetta, è arrivato ad un punto tanto basso. In realtà, il “conflitto” su Allegri nasconderebbe altro: per l’ex premier vincere questa partita contro l’attuale amministratore delegato rossonero, significherebbe aprire le porte all’ingresso in società di sua figlia Barbara. Insomma, Barbara Berlusconi al posto di Adriano Galliani. Addirittura l’articolo in questione rivela un aneddoto: durante una cena ad Arcore, Silvio Berlusconi avrebbe chiesto a Gianni Letta di intercedere con la Roma per il tecnico livornese. Per evitare di esporsi in prima persona, l’ex sottosegretario, ha demandato il compito a Giovanni Malagò, il quale poi avrebbe riferito il tutto a Pallotta.

Insomma, nemmeno gli sceneggiatori si una soap a puntate come Sentieri potevano immaginare tanto. Fatto sta però che la Roma ormai è stanca di aspettare. Secondo quanto riporta l’Ansa, infatti, a Trigoria sono decisi a puntare seriamente ad altre piste. Sempre che non ci siano svolte in casa Milan e che non arrivi una chiamata da Allegri

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy