Trigoria, iniziato il sit-in di protesta contro la dirigenza. Grandine e striscioni

Circa duecento i tifosi presenti

Trigoria

PROTESTA TRIGORIA/ASROMALIVE.IT – Grandina a Trigoria. Sia in senso metaforico che in senso reale. E’ proprio la grandine e la pioggia a dirotto ad accogliere i circa duecento tifosi riunitisi davanti al Fulvio Bernardini per protestare contro la dirigenza a causa dei risultati negativi. Sono tutti rimasti nelle proprie auto, a causa del tempo inclemente, ma hanno già avuto modo di sfoderare uno striscione che recita: “Sabatini torna a pascolare, Franco la messa è finita”. Anche Fenucci e Baldissoni vengono presi di mira ed ecco un altro striscione, il classico: “Fuori i laziali dalla Roma”.

Non potevano mancare critiche anche a Pallotta e Osvaldo. Cori contro l’ex responsabile della comunicazione (e palesemente tifoso laziale) Franco Spicciariello ed esposto un altro striscione: “26-05-2013: sfregiati 86 anni di storia”.

Cori anche contro la Polizia, subito bloccati perchè “si tratta di contestazione pacifica”.

Cori contro De Rossi : “O De Rossi pagace na birra”  e a favore di Totti. Presente anche la Iena Paolo Calabresi che si becca gli insulti dei tifosi.

Parte un coro dei tifosi: “Vogliamo un romanista”

11.55 – Circa 300 i tifosi a Trigoria. “Sabatini mettite la scorta” intonano alcuni di loro.

12.01 – Partono cori in favore di Totti, Candela e Aldair. Ricordati Franco Sensi e Dino Viola.

12.07 – “Se salutamo adesso, se salutamo adesso, nun ve volemo più, nun ve volemo più”, intonano i tifosi. Altro striscione contro la dirigenza: “Ogni vostra scelta un insuccesso, dimissioni adesso!”

12.10 – Non viene tralasciato neanche il restyling del logo. In coro, i tifosi invocano il ritorno della lupa.

12.20 – Finanza e Carabinieri controllano la situazione all’esterno del centro sportivo.

12.20 – Spuntano uno striscione contro la dirigenza: “2 anni di prese in giro e delusioni, dirigenti incompetenti ora le dimissioni !!!” e una maglietta contro Baldissoni, Sabatini e Baldini: “Baldissoni, Baldini e Sabatini siete la vergogna di questa società”

12.30 – I tifosi iniziano a lasciare il centro sportivo, circa 50 quelli presenti.

12.45 – Spunta uno striscione che invoca il ritorno dell’ex tecnico Zdenek Zeman esonerato dalla dirigenza a Febbraio. 

12.50 – La contestazione è terminata.

Valerio De Santis

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy