As Roma, Desideri: “Capisco Allegri e la sua situazione”

Da Zeman a Andreazzoli fino all’incognita Allegri

Stefano Desideri con la maglia dell'Udinese
Stefano Desideri con la maglia dell’Udinese

AS ROMA DESIDERI / ASROMALIVE.IT – L’ex giallorosso Stefano Desideri ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com per commentare questa stagione giallorossa.

Ecco le sue parole:

LA STAGIONE DELLA ROMA – Da romano ed ex giocatore della Roma sono molto amareggiato. E’ stata una stagione negativa, piena di incomprensioni che alla fine hanno inciso“.

L’ENTUSIASMO E LA DELUSIONE – All’inizio c’era molto entusiasmo per l’arrivo di Zeman, un allenatore molto amato. L’errore che è quello di abbattersi subito. Roma è così: ha la capacità di eccitarsi troppo nei momenti positivi ed abbattersi troppo in quelli negativi e Zeman nel periodo peggiore andava supportato“.

SU DE ROSSI – “Gli allenatori fanno le scelte in base a quello che vedono durante la settimana e non credo che Zeman si volesse buttare la zappa sui piedi. Ha scelto per il bene della squadra chi secondo lui era più in forma“.

SU ALLEGRI – La situazione è sicuramente incerta, ma capisco Allegri e la sua situazione. Lui allena una delle squadre più importanti al mondo e ogni persona cercherebbe di rimanere lì. Allegri apprezza la Roma e la città, ma oggi è l’allenatore del Milan e credo si voglia giocare le sue carte in rossonero. Giustamente“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy