Mercato Roma, Chelsea su De Rossi. Il Genoa vuole confermare Borriello

Mourinho non nasconde la sua simpatia per il centrocampista di Ostia. Borriello dovrà ridursi l’ingaggio se vorrà restare a Genova

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

MERCATO ROMA CHELSEA DE ROSSI GENOA BORRIELLO / ASROMALIVE.IT – Secondo quanto riporta Repubblica.it, Mourinho avrebbe già dato l’ok per le cessioni di David Luiz e Branislav Ivanovic. Con il ricavato, il Chelsea punterebbe su Eliaquim Mangala, il difensore francese del Porto, classe ’91; ma anche su Daniele De Rossi. Nelle mire del tecnico portoghese c’è, inoltre, Edinson Cavani: i Blues vorrebbero proporre al Napoli 30 milioni più Fernando Torres per portarlo a Londra.

La Roma dovrà trovare una sistemazione anche per Marco Borriello, uno degli ingaggi più elevati della rosa. Secondo quanto riporta il sito calciomercato.it, il Genoa vorrebbe riconfermarlo ma l’attaccante napoletano dovrà accettare che il suo stipendio venga ridotto. Nel corso di questa stagione, infatti, la Roma ha contribuito a pagare parte dell’ingaggio del giocatore.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy