Mercato+Roma%2C+occhi+puntati+sul+giovane+brasiliano+Bernard
asromaliveit
/2013/06/02/mercato-roma-occhi-puntati-sul-giovane-brasiliano-bernard/amp/

Mercato Roma, occhi puntati sul giovane brasiliano Bernard

Il talento classe ’92 piace a Sabatini

Bernard

BERNARD/ASROMALIVE.IT – Notizia di mercato lanciata dal Messaggero: l’operazione è molto difficile e la dimostrazione è data dal fatto che il Dortmund si è visto respingere un’offerta di 13 milioni. Ma la Roma non abbandona Bernard (’92), talento dell’Atletico Mineiro (seguito anche il difensore Marcos Rocha).

La notizia arriva direttamente dal Brasile mentre il club giallorosso non conferma. A rivelarla è il direttore sportivo dell’Ituano, squadra di Belo Horizonte, succursale del team di Minas Gerais, che ha spiegato come la Roma sia tornata nei giorni scorsi sul calciatore, finito nel mirino di diverse squadre europee (anche Porto e Tottenham). Il ragazzo piace molto a Sabatini, da sempre attento al mercato sudamericano.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Adesso tocca a Totti: nuovo sprint per il ritorno alla Roma

Lo storico capitano giallorosso si riavvicina al grande ritorno a casa Dopo i rallentamenti dovuti…

1 ora ago

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

10 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

13 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

13 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

15 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

16 ore ago