AS ROMA DESIDERI / ASROMALIVE.IT – L’ex giallorosso Stefano Desideri ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com per commentare questa stagione giallorossa.
Ecco le sue parole:
LA STAGIONE DELLA ROMA – “Da romano ed ex giocatore della Roma sono molto amareggiato. E’ stata una stagione negativa, piena di incomprensioni che alla fine hanno inciso“.
L’ENTUSIASMO E LA DELUSIONE – “All’inizio c’era molto entusiasmo per l’arrivo di Zeman, un allenatore molto amato. L’errore che è quello di abbattersi subito. Roma è così: ha la capacità di eccitarsi troppo nei momenti positivi ed abbattersi troppo in quelli negativi e Zeman nel periodo peggiore andava supportato“.
SU DE ROSSI – “Gli allenatori fanno le scelte in base a quello che vedono durante la settimana e non credo che Zeman si volesse buttare la zappa sui piedi. Ha scelto per il bene della squadra chi secondo lui era più in forma“.
SU ALLEGRI – “La situazione è sicuramente incerta, ma capisco Allegri e la sua situazione. Lui allena una delle squadre più importanti al mondo e ogni persona cercherebbe di rimanere lì. Allegri apprezza la Roma e la città, ma oggi è l’allenatore del Milan e credo si voglia giocare le sue carte in rossonero. Giustamente“.
Gli ultimi aggiornamenti sul mercato giallorosso riguardano ancora una volta il reparto offensivo Ancora alle…
Il nazionale marocchino resta un obiettivo importante dei due club italiani: le ultime Entrambe alla…
L'allenatore giallorosso è pronto a dare il via libera a uno degli ultimi acquisti romanisti…
Incredibile svolta nel futuro dell'attaccante italiano, il Liverpool è già un ricordo Nei giorni scorsi,…
Le sue parole non lasciano spazio a dubbi ribaltando completamente le ultime indiscrezioni: tutti i…
È finito lo spoglio delle schede elettorali: nominato il nuovo presidente del club turco Tra…