Mercato Roma, Sonnino: “Ieri cena tra Berlusconi e Spalletti”

Secondo il giornalista Jacopo Sonnino, ieri sera il Presidente del Milan avrebbe cenato con l’attuale tecnico dello Zenit

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

MERCATO ROMA CENA BERLUSCONI SPALLETTI / ASROMALIVE.IT – Molti tifosi giallorossi, forse la maggioranza, sarebbero felicissimi di un possibile ritorno a Roma di Luciano Spalletti. Quest’ultimo nella Capitale ci è tornato davvero, ma per cenare con Silvio Berlusconi, proprio colui che, qualche giorno fa aveva dichiarato che Massimiliano Allegri sarebbe andato a Trigoria la prossima stagione. Sembra un gioco di intrecci che nemmeno un romanziere esperto avrebbe saputo architettare. La notizia però è stata riportata da Jacopo Sonnino, inviato di Radio Radio, alla vigilia di un’altra cena, quella di Arcore, che vedrà protagonisti lo stesso Berlusconi, Adriano Galliani e Massimiliano Allegri. Ora, qualora l’incontro dell’ex premier con Spalletti fosse vero, quali potranno essere gli scenari possibili? La sensazione è che, oramai, resta poco da attendere…

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy