Milan%2C+Kaladze%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+normale+il+Milan+pensi+di+sostituire+Allegri%2C+negli+ultimi+due+anni+non+ha+vinto+nulla%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/06/02/milan-kaladze-e-normale-il-milan-pensi-di-sostituire-allegri-negli-ultimi-due-anni-non-ha-vinto-nulla/amp/

Milan, Kaladze: “E’ normale il Milan pensi di sostituire Allegri, negli ultimi due anni non ha vinto nulla”

Un calciatore che il meccanismi del club rossonero li conosce bene prova a dare una sua interpretazione della vicenda

Massimiliano Allegri

MILAN KALADZE ALLEGRI / ASROMALIVE.IT – L’addio al calcio di Kakha Kaladze ha fatto accorrere a Tbilisi molte ex glorie rossonere. Attualmente il tema caldo a casa Milan è il possibile cambio di allenatore sul cui tema il georgiano si è espresso in questi termini: “Non so come andrà a finire, non ne ho parlato con Galliani. Ma siccome conosco il Milan, dico che nessuno si deve stupire della situazione. E’ nel dna di questo club vincere sempre. Allegri negli ultimi due anni non ha vinto nulla, quindi è naturale che il presidente pensi di sostituirlo”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

 

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Giuntoli per il dopo Massara: primo colpo dalla Juve

La rivoluzione in casa giallorossa apre le porte ad un clamoroso acquisto da Torino: lo…

57 minuti ago

Adesso tocca a Totti: nuovo sprint per il ritorno alla Roma

Lo storico capitano giallorosso si riavvicina al grande ritorno a casa Dopo i rallentamenti dovuti…

5 ore ago

Roma, Massara verso l’addio: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

13 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

16 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

17 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

19 ore ago