Mercato Roma, si pensa a Modric? Sassuolo, Genoa e Verona su Tachtsidis

Secondo la stampa spagnola, i giallorossi avrebbero mostrato interesse per il centrocampista croato

Il centrocampista serbo Luka Modric
Il centrocampista serbo Luka Modric (Getty Images)

MERCATO ROMA MODRIC SASSUOLO GENOA VERONA TACHTSIDIS / ASROMALIVE.IT – Secondo il sito as.com, Inter e Roma avrebbero messo gli occhi su Luka Modric. Il centrocampista croato è stato acquistato nell’agosto scorso dal Real Madrid ma il club spagnolo si è detto pronto ad ascoltare ogni tipo di richiesta. Oltre alle due italiane, è da registrare, però l’interesse del Chelsea: Mourinho, infatti, vorrebbe portare con sé il giocatore.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, si era già detto che Genoa e Verona fossero interessate a Panagiotis Tachtsidis. Ora, secondo quanto riporta il sito calciomercato.it, si sarebbe aggiunto anche il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Pare che il centrocampista greco sia destinato a lasciare Trigoria dopo solo una stagione: le sue prestazioni, infatti, hanno deluso le aspettative.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy