Mercato Roma, De Rossi, arriva l’offerta

La permanenza del mediano nella Capitale è tutt’altro che scontata. Londra la possibile destinazione in caso di rottura

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

MERCATO ROMA DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – Che Daniele De Rossi sarebbe stato al centro almeno delle riflessioni sul mercato era scontato: un’altra stagione da dimenticare per il calciatore di Ostia che certo non rende onore al lauto ingaggio che percepisce. A sei milioni l’anno, ci si aspetta che faccia la differenza, non che il voto medio delle sue prestazioni sia una sufficienza striminzita.

Ad accelerare il tutto, il ritorno sulla panchina del Chelsea di Josè Mourinho che è un grande estimatore del centrocampista.   Questa volta, di fronte ad una offerta adeguata, entrambe le parti potrebbero decidere di tagliare il cordone ombelicale che lega Daniele alla sua città. Londra, inoltre, sarebbe una meta gradita sia per motivi professionali che privati.

I 10 milioni messi sul piatto sono stati già rifiutati per un titolare della Nazionale e campione del mondo. Per meno di 15 non si potrà avviare nessuna trattativa.

 

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy