Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, Jansen (ag Stekelenburg): “Accordo raggiunto con il Fulham”

Mercato Roma, Jansen (ag Stekelenburg): “Accordo raggiunto con il Fulham”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:13

Dopo il Twitter del portiere olandese, arriva anche la conferma del suo agente

 Maarten Stekelenburg
Maarten Stekelenburg

MERCATO ROMA JANSEN AG.STEKELENBURG ACCORDO RAGGIUNTO FULHAM / ASROMALIVE.IT – Poco fa, Maarten Stekelenburg, sul proprio profilo Twitter ha fatto sapere a tutti che il prossimo anno sarà un giocatore del Fulham. Ora è arrivata la conferma dell’agente del portiere olandese, Rob Jansen che, come riporta il sito skysports.com ha dichiarato: “La Roma ha raggiunto l’accordo con il Fulham per il trasferimento di Stekelenburg a Londra“. Stavolta ci si augura, per l’immagine professionale del giocatore e dei giallorossi, che non si verifichino sorprese, come invece accaduto sei mesi fa.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!