Milan, Uno come Max meglio perderlo che trovarlo

Mentre molti media scrivono a proposito del “vil rifiuto” del toscano, M.Evangelisti invita a guardare la questione da un altro punto di vista

Allegri e Berlusconi
Allegri e Berlusconi

MILAN ALLEGRI / ASROMALIVE.IT  – Il rifiuto di Massimiliano Allegri di venire alla Roma è stato percepito nella Capitale come l’ennesima umiliazione.

Ben due allenatori, oltre al toscano anche Mazzarri, dopo aver flirtato con Trigoria hanno preferito accasarsi altrove facendo rimanere questa squadra orfana di una guida.

Eppure oggi, dalle pagine del Corriere, la voce di M. Evangelisti parla fuori dal coro dei rimpianti: poco male che Allegri non sia venuto, sostiene il giornalista, resti pure al Milan nella tela del ragno Berlusconi.

Queste le sue parole:

L’Allegri che hanno conosciuto a Roma, quello stufo di sentirsi sopportato in casa, quello che nelle conferenze stampa faceva le smorfie del perseguitato, quello che aveva assorbito e ritrasmesso entusiasmo per le idee nuove di cui la società a targa statunitense pretende di nutrirsi è stato sostituito da qualche ultracorpo davanti al carisma di Berlusconi e agli incoraggiamenti di Galliani.

Per quanti errori imperdonabili abbiano commesso i dirigenti della Roma, non si può pensare che fino a tre giorni fa fossero certi di ingaggiare Allegri solo perché lo avevano sognato di notte. E allora stia pure lì Max, a fingere di sorridere mentre Berlusconi lo cucina“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy