Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio As Roma, Angelo Mangiante sulla situazione giallorossa

As Roma, Angelo Mangiante sulla situazione giallorossa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:40

Dichiarazioni del giornalista Sky

Il giornalsita Angelo Mangiante
Il giornalsita Angelo Mangiante

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – L’ufficialità del nuovo allenatore giallorosso, non è ancora arrivato, ma già si hanno delle certezze. L’addio di Stekelemburg e di Franco Baldini. Angelo Mangiante, ai microfoni di Rete Sport, parla di questa situazione intricata: “E’ una giornata di grandi riflessioni, la situazione è precipitata dopo il no di Allegri e Mazzarri, presentare a Roma ora Rudi Garcia che non parla italiano e non conosce il calcio italiano è difficile. I francesi ieri sera davano l’ufficialità di Laurent Blanc ma lui non ha messo tutti d’accordo, ed è comprensibile perché sono terze e quarte scelte. De Laurentiis quando ha perso Mazzarri ha chiuso da solo in due giorni per Benitez, a Roma non è possibile. Il nome che metterebbe tutti d’accordo è quello di Mancini, il suo cuore non batte per la Lazio ma per la Samp. Chi lo critica per quel motivo è fuori dal mondo”.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!