Diario del giorno, Tutti gli eventi giallorossi di oggi

Baldini lascia la Roma: “Vi auguro il meglio”. Allenatore, in pole Mancini ma c’è il nodo ingaggio. Ufficiale, Stekelenburg al Fulham per 5,6 milioni.

Diario del giorno
Diario del giorno

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – In attesa ancora del nuovo allenatore, che guiderà la Roma il prossimo anno, arriva l’addio di Franco Baldini che commenta: “Ringrazio la proprietà e auguro il meglio per il club“, mentre Italo Zanzi ha sottolineato: “Walter Sabatini ed io lavoreremo a stretto contatto con il presidente per formare il nostro staff tecnico e la rosa per questa stagione”. Per quanto riguarda il tecnico, a Trigoria è andata in scena una riunione per decidere il nome del nuovo allenatore, ma la fumata bianca non arriverà in serata. Scendono le quotazioni di Blanc e Garcia, salgono invece quelle dell’ex tecnico del City Roberto Mancini, anche se il suo alto ingaggio potrebbe rappresentare una problematica. Ultimo annuncio è stato quello del portiere Maarten Stekelenburg che è stato ceduto al Fulham per 5,6 milioni di euro.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy