Diario+del+giorno%2C+Tutti+gli+eventi+giallorossi+di+oggi
asromaliveit
/2013/06/05/diario-del-giorno-tutti-gli-eventi-giallorossi-di-oggi-26/amp/

Diario del giorno, Tutti gli eventi giallorossi di oggi

Baldini lascia la Roma: “Vi auguro il meglio”. Allenatore, in pole Mancini ma c’è il nodo ingaggio. Ufficiale, Stekelenburg al Fulham per 5,6 milioni.

Diario del giorno

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – In attesa ancora del nuovo allenatore, che guiderà la Roma il prossimo anno, arriva l’addio di Franco Baldini che commenta: “Ringrazio la proprietà e auguro il meglio per il club“, mentre Italo Zanzi ha sottolineato: “Walter Sabatini ed io lavoreremo a stretto contatto con il presidente per formare il nostro staff tecnico e la rosa per questa stagione”. Per quanto riguarda il tecnico, a Trigoria è andata in scena una riunione per decidere il nome del nuovo allenatore, ma la fumata bianca non arriverà in serata. Scendono le quotazioni di Blanc e Garcia, salgono invece quelle dell’ex tecnico del City Roberto Mancini, anche se il suo alto ingaggio potrebbe rappresentare una problematica. Ultimo annuncio è stato quello del portiere Maarten Stekelenburg che è stato ceduto al Fulham per 5,6 milioni di euro.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Riccardolive

Published by
Riccardolive

Recent Posts

45 milioni e maxi ingaggio: il duello tra Juve e Roma è chiuso

Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…

5 ore ago

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

6 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

7 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

11 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

13 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

14 ore ago