Mercato Roma, possibile scambio Burdisso-Paredes con il Boca?

Il nodo è Carlos Bianchi

Leandro Paredes
Leandro Paredes

BOCA PAREDES/ASROMALIVE.IT – Da una parte un difensore che, vuoi l’età e gli acciacchi vuoi la poca possibilità di giocare titolare, vorrebbe tornare in patria, dall’altra un giocatore in rampa di lancio ma che forse è ancora troppo giovane per essere preso seriamente in considerazione in patria, soprattutto con un allenatore che anche a Roma ha rischiato di far andare via un giovane Francesco Totti.

Il primo è Nicolas Burdisso, il secondo Leandro Paredes del Boca Juniors, uno dei pupilli di Sabatini. Secondo quanto riferisce Sky SportNicolas Burdisso potrebbe tornare in Argentina. La Roma sarebbe infatti in trattativa con il Boca Juniors per il giovanissimo talento Leandro Paredes (trequartista, classe ’94), che sta trovando poco spazio con il nuovo tecnico Carlos Bianchi, il quale dal canto suo gradirebbe molto un ritorno di Burdisso al Boca. E’ plausibile, quindi, che su queste basi i due club possano presto intavolare una trattativa.

Valerio De Santis

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy