Nazionale, Prandelli: “Osvaldo era un giocatore importante per noi”

Le dichiarazioni del ct in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Repubblica Ceca

Il ct azzurro Cesare Prandelli
Il ct azzurro Cesare Prandelli

NAZIONALE PRANDELLI OSVALDO GIOCATORE IMPORTANTE / ASROMALIVE.IT – Alla viglia della gara contro la Repubblica Ceca, il ct della Nazionale, Cesare Prandelli, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “E’ una partita determinante, dobbiamo assolutamente vincere. Domani troviamo un avversario forte e in forma, è un’atmosfera molto difficile: sta a noi fare in modo che gli episodi girino quel clima a nostro favore“. Poi il tecnico si è sbilanciato sulla formazione: “Sarà un 4-3-1-2 con Buffon, Abate, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Pirlo, De Rossi, Montolivo, Marchisio, Mario (Balotelli, ndr) ed El Shaarawy“.

Infine, Prandelli è tornato a parlare anche di Osvaldo: “L’abbiamo sempre convocatosintomo che per noi era un giocatore importante, però in questo momento ci sono altri giocatori. La cosa interessante è che, sin da subito, abbiamo capito come manovrare con quei calciatori differenti ed i risultati sono stati molto convincenti in queste settimane. In questi giorni abbiamo fatto di tutto per concentrarci solo sulla partita di domani, pur sapendo che tra mercato e altre vicende tutti i giocatori sono al centro di altre attenzioni. Dico solo un episodio: quando ho deciso di escludere Osvaldo, tutta la squadra si è messa subito al lavoro per capire come manovrare in modo diverso“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy