Mercato Roma, il punto su Garcia e Bielsa. Ferrari: “Il francese è la soluzione giusta!”

I due nomi nella testa di Walter Sabatini sono davvero così facili da raggiungere? Le dichiarazioni dell’agente Fifa Fabrizio Ferrari su Garcia

Il tecnico del Lille Rudi Garcia (Getty Images)
Il tecnico del Lille Rudi Garcia (Getty Images)

MERCATO ROMA PUNTO GARCIA BIELSA FERRARI FRANCESE SOLUZIONE GIUSTA / ASROMALIVE.IT – “Al 90% sarà straniero. L’annuncio sarà dato la prossima settimana“. Con queste parole, Walter Sabatini ha confermato le ipotesi che, fino ad ora, si erano rincorse sulle radio, sui siti web, sui giornali, ovvero di una corsa a due, per la panchina giallorossa, tra Rudi Garcia e Marcelo Bielsa. C’è anche chi sostiene però che il ds giallorosso nasconda una carta sorpresa, un nome fino ad ora non uscito pubblicamente, che potrebbe stupire la piazza. In questo senso, secondo alcune voci, oggi, all’incontro presso lo studio Fenucci, sarebbe stata presente un’altra persona oltre allo stesso Sabatini, a Mario Baldissoni e a Catia Augelli. Ammettendo che fosse vero, di chi si trattava?

Interessante, poi, l’articolo di Matteo Pinci su Repubblica.it, secondo il quale i due “pallini” di Sabatini, ovvero Marcelo Bielsa e Rudi Garcia, non siano poi così facili da raggiungere. Il primo, infatti, non sarebbe affatto convinto di allenare in Italia, essendo lusingato da offerte ricchissime dalla Turchia e avendo un sogno nel cassetto: quello di entrare in corsa per la panchina del Real nel caso sfumasse Ancelotti. Per quanto riguarda il tecnico del Lille, oggi sarebbe tornato in Francia dalle vacanze in Marocco per incontrare il presidente del club francese, Michel Seydoux, con lo scopo di trattare la risoluzione del contratto. Garcia, però, pretende la buona uscita di un milione di euro…una situazione che fa pensare a qualcosa di molto spiacevole e di molto vicino nel tempo.

A Sky Sport, intanto, l’agente Fifa Fabrizio Ferrari ha parlato proprio dell’allenatore francese: “Ottimo allenatore, lavora benissimo con giocatori molto giovani, ha sempre lanciato i giovani. Ha lavorato molto bene, poi si è confermato al Lille lanciando un giocatore come Hazard. Potrebbe essere la soluzione giusta per la Roma se continua con la politica attuale“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy