Roma, si punta sempre di più a “svecchiare” la rosa

Burdisso e De Rossi sempre più lontani

Rodrigo Taddei è destinato a lasciare la Roma
Rodrigo Taddei è destinato a lasciare la Roma

SVECCHIARE/ASROMALIVE.IT – Simone Perrotta (35 anni) e Rodrigo Taddei (33 anni) cui verrà regalato il cartellino. Mentre Daniele De Rossi, che va per i 30, verrà ceduto ma solo in cambio di moneta sonante e si risparmierà comunque sul suo super-ingaggio.

Un altro giocatore a breve dovrebbe lasciare la Roma, sostituito da difensori centrali meno esperti come Benatia o AstoriNicolas Burdisso ha espresso due desideri alternativi: restare alla Roma oppure tornare in Argentina. Lo ha chiesto il Boca Juniors, che fu la sua prima squadra. Combinazione, alla Roma interessa notevolmente un ragazzino del Boca, Leandro Paredes, trequartista quasi diciannovenne che ha realizzato quattro gol nel Torneo Inicial. Dire scambio è eccessivo ma la Roma potrebbe chiedere uno sconto sui dieci milioni che il Boca ha sparato all’inizio e che vanno ridotti di una metà o giù di lì.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy