Diario del giorno, continua il toto-allenatore

In corsa ancora Garcia, Bielsa e Martino

576333_4265635972405_1782590498_n

DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – “Ho incontrato il presidente, io sono ancora sotto contratto con il Lille, ma ora mi concedo due giorni di riposo, ha dichiarato Rudi Garcia, ad oggi il più probabile candidato alla panchina giallorossa; l’argentino Marcelo Bielsa prende invece tempo per dare una risposta al Santos, ma su entrambi ci sarebbe anche l’interesse del Besiktas. Il ds del Newell’s Old Boys Gustavo Dezotti ha blindato El Tata Martino: “È il nostro allenatore… fino a luglioAlla Roma potrebbe fare benissimo, sarebbe ottimo”.

Il fantasista argentino Erik Lamela, ieri rimasto in panchina nella gara tra Argentina e Colombia, ha parlato della sua seconda stagione in giallorosso: “Sono ancora più determinato a voler restare a Roma. Per il rapporto che ho instaurato con la gente, e anche per come si mangia, mi sento a casa. Buenos Aires è più caotica, a me Roma ha regalato tranquillità. Non è facile raggiungere grandi traguardi subito con tanti giovani in gruppo. Credo che questa squadra valga più della sua classifica.

L’ex terzino giallorosso Amedeo Carboni smentisce le voci su un suo possibile ruolo dirigenziale nella RomaPotrebbe essere il rumeno Stoian la chiave per arrivare a Nainggolan, che interessa anche all’Inter. L’agente di Antei rivela che il Sassuolo riscatterà metà del cartellino del difensore. Il portiere azzurro Gigi Buffon ha detto la sua sul futuro di De Rossi“E’ un ragazzo maturo e deve decidere la scelta migliore per lui e per la Roma, se restare o andar via.

La campagna abbonamenti dell’AS Roma per il prossimo campionato ha già raggiunto quota 15.000 tessere. Questa sera l’Under 21 azzurra ha sfidato Israele nell’Europeo: il centrocampista giallorosso Florenzi (partito titolare) ha firmato il gol del poker, nella ripresa Devis Mangia ha concesso spazio anche a Destro, che ha preso il posto di Gabbiadini al 57′.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy