Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, anche il Fulham su Stoian

Mercato Roma, anche il Fulham su Stoian

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:08

Il ragazzo romeno ha fatto bene

Adrian Stoian
Adrian Stoian

STOIAN FULHAM/ASROMALIVE.IT – Non solo il Cagliari su Stoian. Adrian Stoian è in comproprietà tra la Roma e il Chievo ma di recente si è inserito il Fulham che, come appreso da Vocegiallorossa.it, si è mostrato interessato al giocatore. La società inglese ne ha parlato la scorsa settimana con Franco Baldini, che era volato a Londra per definire la cessione di Stekelenburg proprio al club britannico. Con il Chievo è già stato stabilito un contatto e ora i londinesi dovranno riparlare con i giallorossi per trovare l’accordo per il passaggio del giovane centrocampista rumeno, il quale è reduce da una buona stagione nel club clivense.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!