Primavera Roma, Caravello (ag. Fifa): “Ecco dove andranno Antei, Ciciretti e Politano”

Tre prodotti del vivaio sotto la lente di ingrandimento

Matteo Politano, 8 reti con il Perugia
Matteo Politano, 8 reti con il Perugia

PRIMAVERA ROMA CARAVELLO / ASROMALIVE.IT – Sono tanti i prodotti del vivaio giallorosso in giro per l’Italia o pronti a trovare una sistemazione parziale dove giocare e mettere in mostra il proprio talento. Il sito web Calciomercato.com ha intervistato un esperto di mercato come Danilo Caravello, agente proprio di alcuni tra questi giovani calciatori. Ecco il suo parere su presente e futuro di alcuni ragazzi sotto contratto con la Roma.

Su Matteo Politano:

Premetto di non essere il procuratore di Politano, ho curato lo scorso anno il suo passaggio a Perugia in prestito. Ha fatto una stagione molto buona e si è guadagnato un posto fisso nell’Under 20. L’Udinese? Non credo, so che nell’affare per Benatia vogliano inserire altri giovani come Romagnoli e Lopez. Tornerà in giallorosso ma poi si valuteranno le situazioni“.

Su Luca Antei:

Antei ha superato un brutto infortunio e si è ripreso bene. Non ha avuto molto spazio al Sassuolo, ma certamente i neroverdi ne riscatteranno la metà del cartellino. Poi i due club si incontreranno per valutare se mandarlo in B a giocare con continuità“.

Su Amato Ciciretti:

E’ stato coinvolto nella disastrosa stagione della Carrarese che è anche retrocessa. La Roma ha molta fiducia in lui e lo considera un elemento di prospettiva. Ho già ricevuto due proposte dalla B ed alcune dalla Lega Pro. Valuteremo il meglio per lui“.

 

Impostazioni privacy