UNDER 21 BERTOLACCI / ASROMALIVE.IT – Decisivo il suo colpo in acrobazia per il passaggio da prima classificata nel girone per l’Italia Under 21. L’ex romanista Andrea Bertolacci, attualmente in comproprietà con il Genoa, ha realizzato ieri contro la Norvegia una rete stile Ibrahimovic che ha consentito agli azzurrini di passare il turno in testa ed affrontare una tra Olanda e Spagna nelle semifinali dell’Europeo di categoria.
Sulle pagine del sito ufficiale rossoblu, Bertolacci ha commentato l’episodio fortunato parlando anche del futuro professionale: “E’ andata bene. Ho intravisto con la coda dell’occhio uno spiraglio e l’ho messa sul secondo palo. Dedico questo gol alla mia fidanzata, alla mia famiglia. Quanto al futuro, non ci penso. Ho sempre detto che a Genova mi sono trovato bene e poi giocare con quella maglia, in quello stadio, regala stimoli ed emozioni particolari. Una tappa importante. Se ho disputato trenta partite, ventisette da titolare, è per la fiducia che i tecnici mi hanno accordato. A loro devo dire grazie, non sempre è così per i giovani”.
Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…
Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…
Ennesima lesione muscolare in casa giallorossa, con Robinio Vaz fermo ai box per due-tre settimane…
Il capitano giallorosso e il club sono in trattative avanzate per il matrimonio Chi pensava…