Diario del Giorno, Tutte le news di oggi

Le chiacchiere intorno al mercato dominano incontrastate la giornata giallorossa

roma

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Questi giorni sono piuttosto interlocutori in casa Roma: nonostante il nuovo allenatore sia stato annunciato, in realtà, concretamente, si è fermi ai box.

L’unico vero tema che ha scandito questa giornata -come altre addietro e come altre che verranno- sono le dichiarazioni dei procuratori e dei dirigenti dei club che gravitano intono a tutti quei calciatori accostati a ai giallorossi.

A spiccare sul variegato brusio di mercato è l’affare Rafael: il portiere del Santos, dato accasato a Trigoria da parecchie settimane, ora sembra vicinissimo al Napoli. Ancora più surreale la vicenda di Paulinho considerato in pratica giallorosso in Italia e tesserato del Tottenham (nuovo datore di lavoro dell’ex Franco Baldini) in Inghilterra.

In merito agli altri nomi accostati al club giallorosso, ovvero Benatia e Nainggolan, non si registrano novità degne di nota.

In serata è stata trasmessa un’interessante e sempre ironica intervista del Capitano Francesco Totti riguardo la sua passione per il tennis, in particolare per Roger Federer. Dalla racchetta si è passati a parlare del passato del calciatore e del presente, della sua passione per la Roma e della sua famiglia. L’intervista completa si può leggere qui.

Impostazioni privacy