Esclusiva Asromalive.it, Filippo Fusco: “Osvaldo? Io non so nulla”

Le parole dell’avvocato Filippo Fusco che è stato l’intermediario con l’Espanyol per il passaggio dell’attaccante alla Roma

Pablo Daniel Osvaldo
Pablo Daniel Osvaldo

ESCLUSIVA ASROMALIVE.IT FILIPPO FUSCO DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Ormai da parecchio tempo, ancor prima della fine della stagione, si è iniziato a parlare di Pablo Daniel Osvaldo e del suo probabile addio alla Roma. Qualche giorno fa era uscita la voce secondo cui avesse già firmato per l’Atletico di Madrid già prima della finale di Coppa Italia. Poi si è iniziato a parlare dell’interesse di molte squadre tra cui le italiane Napoli, Fiorentina e Inter. L’ultima “notizia” in ordine di tempo è quella di un’ipotesi di scambio tra Roma e Juventus: Osvaldo andrebbe a Torino mentre Alessandro Matri verrebbe a Roma. Per riuscire a capire qualcosa di più sulla situazione, Asromalive.it ha contattato l’avvocato Filippo Fusco, che conosce molto bene l’attaccante italo-argentino, in quanto è stato il mediatore dell’operazione che lo ha portato dall’Espanyol alla Roma. Anche questa, però, sembra essere un’altra delle tante soap opera di cui non si sa quando arriverà la fine. Ecco, infatti, le parole del legale:

E’ da tanto che si parla del possibile addio di Osvaldo? Ci può dire qualcosa in merito?

Sicuramente il valore del giocatore è noto a tutti…ma ad essere sincero, preferisco non dire nulla, ho deciso di tirarmi fuori da questa faccenda. Se ne sta occupando qualcun altro. Io non sento Osvaldo da quasi un mese. Molti siti, giornali, radio pensano che io sia il procuratore del giocatore mentre invece non è così. Sono soltanto un avvocato e posso al massimo mettere bocca sulle trattative, magari per offrire qualche consiglio, ma per il resto, ribadisco, io non c’entro nulla“.

Intervista realizzata da Marco Pennacchia

Impostazioni privacy