Mercato Roma, Trombetta (ag.Fifa): “Garcia? Un’altra scommessa. Avrei preso Klopp”

Le dichiarazioni dell’agente Fifa Domenico Trombetta sul nuovo tecnico giallorosso

Rudi Garcia
Rudi Garcia

MERCATO ROMA TROMBETTA AG.FIFA GARCIA SCOMMESSA KLOPP / ASROMALIVE.IT – Intervenuto ai microfoni del sito ilsussidiario.net, Domenico Trombetta, agente Fifa, ha dato una valutazione del nuovo tecnico della Roma, Rudi Garcia:

Rudi Garcia cercherà di portare la Roma in alto. Ce la farà?
Ho molti dubbi in tal senso, ancora una volta la dirigenza ha deciso di scommettere, ma in questo modo il progetto non andrà avanti”.

Su chi avrebbe puntato lei?
Sicuramente su Klopp del Borussia Dortmund, un allenatore che ha dimostrato di saper lavorare benissimo con i giovani talenti”.

Proprio il Borussia Dortmund ha messo nel mirino Destro, andrà via?
Non credo che la Roma abbia voglia di lasciare andare il giovane attaccante, anche perché Osvaldo non è sicuro di rimanere”.

Sarà dunque lui a partire?
Non sarei così sicuro. Osvaldo non ha dimostrato pienamente il suo grande valore. E’ un giocatore importante frenato però da alcuni comportamenti poco professionali”.

La Roma sembra a un passo da Paulinho, sarebbe un grande colpo?
Non mi fiderei molto dei brasiliani di oggi, in Brasile ci sono tanti buoni giocatori e solo qualche fenomeno. Uno di questi, Neymar, lo ha preso il Barcellona”.

Non prenderebbe quindi il brasiliano a centrocampo? 
Dico che il giocatore brasiliano medio oggi fa più fatica ad integrarsi nel campionato italiano, e comunque costa davvero tanto

Impostazioni privacy