Mercato+Roma%2C+Wallace+e+Rocha+sulle+corsie+esterne%2C+Naingollan+e+Paulinho+in+mediana
asromaliveit
/2013/06/18/mercato-roma-wallace-e-rocha-sulle-corsie-esterne-naingollan-e-paulinho-in-mediana/amp/

Mercato Roma, Wallace e Rocha sulle corsie esterne, Naingollan e Paulinho in mediana

Alcune delle piste di mercato che il ds Sabatini potrebbe battere per rinforzare la squadra di Garcia

Il ds Walter Sabatini

MERCATO ROMA / AROMALIVE.IT – Ieri uno degli argomenti più importanti della riunione tra Walter Sabatini e Rudi Garcia è stato sicuramente il mercato. Per citare R.Boccardelli oggi dalle pagine del Corriere, si sono decise: “Priorità, obiettivi, possibilità, eccedenze, partenze e arrivi“.

Prima di tutto, si cercano i difensori, che sappiano difendere e attaccare sulle fasce. I nomi nel calderone sono quelli di Wallace e Digne, senza dimenticare Jung. Altro abbordabile per il medesimo ruolo potrebbe essere Marcos Rocha dell’Atletico Mineiro. A sinistra invece si segnala Carlinhos del Fluminense.

In attacco la Roma non ha grandi carenze, ma dei movimenti ci saranno: Osvaldo e Borriello con ogni probabilità lasceranno la casacca giallorossa. Tra i nomi in entrata ci sono quelli di Aubameyang, franco-gabonese del St.Etienne e di Thereau.

Il tutto senza dimenticare l’affare Paulinho, ma Sabatini dovrebbe fare i salti mortali per sbaragliare la concorrenza, soprattutto di Arsenal e Tottenham.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

7 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

11 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

13 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

20 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago