Mercato Roma, torna in auge Jovetic?

L’offerta è di 20 milioni più due comproprietà, molto dipende però dalla volontà del giocatore

Jo-Jo Jovetic
Jo-Jo Jovetic

JOVETIC/ASROMALIVE.IT – In un articolo di Serafini de Il Tempo, ecco una clamorosa indiscrezione di mercato. Sembrava tutto deciso tra Jovetic e la Juventus, ma la Roma si è inserita in modo deciso.

Viste le difficoltà dell’operazione Pastore, Sabatini è tornato sull’obiettivo originario: Jovetic. La Roma promette alla Fiorentina 20 milioni di euro più la comproprietà di Bertolacci (che sarà riscattato dal Genoa) e di Romagnoli, i viola sono sostanzialmente d’accordo ma c’è un grosso ostacolo che complica l’affare: la volontà del giocatore. Jovetic, infatti, è in parola da mesi con la Juventus. Della Valle non vuole cederlo ad Agnelli, preferirebbe darlo all’estero ma se il montenegrino si convince la Roma ha buone chance.

L’offerta recapitata a Firenze è subordinata alla cessione di Osvaldo. Sabatini ha trovato una bozza d’intesa per cederlo agli inglesi del Southampton disposti a pagarlo circa 20 milioni. Anche in questo caso è stato il giocatore a bloccare l’affare: vuole un club di livello più alto, mentre la Roma spera a di convincerlo.

Impostazioni privacy