Mercato Roma, Arena (ag.Fifa) parla dell’interesse del Borussia per due giallorossi

Parla l’esperto di calcio tedesco

De Rossi e Pjanic
De Rossi e Pjanic

ARENA/ASROMALIVE.IT –  Salvatore Arena, agente Fifa ed esperto di calcio tedesco, ha commentato la notizia dell’interesse del Borussia Dortmund per Miralem Pjanic e Daniele De Rossi:

ll Borussia Dortmund è tentato da Pjanic. Quanto c’è di vero? 
“Pjanic è un tipo di giocatore che piace a Klopp. E’ giovane e ha talento, per questo credo che ci sia qualcosa di vero in questo interessamento”.

Crede possa andare via dalla Roma?
“Non credo onestamente che la Roma voglia privarsi già da quest’anno di Pjanic; e poi c’è il discorso relativo a Rudi Garcia”.

In che senso?
“E’ un allenatore che si affida a calciatori tecnici e di qualità, Pjanic rientra decisamente in questa categoria, peraltro lo conosce bene dai tempi in cui il bosniaco era a Lione; non credo proprio ci siano i presupposti per una partenza”.

La notizia più clamorosa riguarda De Rossi che piace al Borussia Dortmund.
“Non direi tanto clamorosa. E’ vero, non sarà più un giovanissimo ma De Rossi continua a ricevere grandi complimenti in Germania”.

Potrebbe davvero far parte della rosa di Klopp?
“Credo questo: è più facile che sia De Rossi a lasciare la Roma piuttosto che Pjanic, lo dico soprattutto per tutti i problemi “esterni” che ci sono stati. Ma per il Borussia Dortmund c’è un grande ostacolo”.

Quale?
“Il Chelsea di Mourinho è in pressing sul giocatore e secondo me Mourinho ha capito la voglia di rivalsa del giocatore”, le sue parole rilasciate a ilsussidiario.net.

Impostazioni privacy