Mercato Roma, Cubero: “La prossima settimana incontro col Barca per Marcos e Sanchez”

Le dichiarazioni della giornalista Cristina Cubero sull’asse Italia-Spagna per quanto riguarda alcuni giocatori giallorossi

Il difensore giallorosso Marquinhos (Getty Images)
Il difensore giallorosso Marquinhos (Getty Images)

MERCATO ROMA / ASROMALIVE.IT – La giornalista di El Mundo Deportivo Cristina Cubero ha parlato, a Radio Manà Manà Sport, di alcune trattative riguardanti diversi giocatori giallorossi con club spagnoli. Queste le sue parole divise per argomentazioni:

Marqhuinhos: La prossima settimana sarà sicuramente quella del giallorosso. Arrivare a Thiago Silva al momento non è possibile quindi il Barcelona ha assoluto bisogno di Marcos. Il giocatore si adatta allo stile del club. La richiesta di 40 milioni di euro da parte della Roma è eccessiva. La società catalana lo valuta 25 milioni“.

Sanchez: “Ha trovato poco spazio e con l’arrivo di Neymar ne avrebbe sempre meno. Sanchez è una persona abbastanza introversa, ma si sa che si è trovato benissimo in Italia, gli piace la destinazione e un suo ritorno sarebbe l’ipotesi migliore. La Roma? Lui verrebbe a giocare in un’altra grande città come la Capitale. Farlo un anno prima del Mondiale è molto importante per ritrovare la continuità che non avuto a Barcellona. Il giocatore attualmente guadagna 2.6 milioni di euro. La prossima settimana la dirigenza blaugrana e l’agente del giocatore si siederanno al tavolo delle trattative con la Roma“.

Osvaldo – Atletico Madrid: “Sì, c’è una trattativaIl giocatore piace molto alla dirigenza dei Colchoneros

Impostazioni privacy