Mercato Roma, Tavano (ag. Fifa): “Osvaldo è in trattativa con l’Atletico Madrid”

Il procuratore sportivo ammette i contatti in essere

L'italo-argentino Osvaldo
L’italo-argentino Osvaldo

MERCATO ROMA TAVANO OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Interessante intervista effettuata dalla redazione di Radio Manà Sport all’agente Diego Tavano, esperto di calcio italiano e spagnolo e molto informato sulle trattative fra le due nazioni. Il procuratore sportivo ha informato tutti in merito ad una trattativa che potrebbe portare il giallorosso Osvaldo tra le fila dell’Atletico Madrid:

C’è una trattativa in corso tra Osvaldo e l’Atletico, sulla base di 18 milioni di euro per il suo cartellino. In Spagna è un giocatore molto ben visto, anche se deve riprendersi dal punto di vista emotivo e caratteriale“.

Inoltre Tavano ha parlato di altri possibili movimenti tra la Roma ed i club iberici: “Pjanic è un calciatore ideale per il Barça, con quel tipo di gioco potrebbe esprimersi al meglio, a Roma ha giocato sempre fuori ruolo. Il Real potrebbe tentare De Rossi, si può permettere di acquistare chiunque. Marquinhos al Barcellona? Piace sicuramente, ma non so quanto sia vera la trattativa. Diego Lopez o Valdes per la porta giallorossa? Il secondo è improponibile, penserei più al primo, anche se il mio favorito è Sorrentino“.

Impostazioni privacy