MERCATO ROMA TAVANO OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Interessante intervista effettuata dalla redazione di Radio Manà Sport all’agente Diego Tavano, esperto di calcio italiano e spagnolo e molto informato sulle trattative fra le due nazioni. Il procuratore sportivo ha informato tutti in merito ad una trattativa che potrebbe portare il giallorosso Osvaldo tra le fila dell’Atletico Madrid:
“C’è una trattativa in corso tra Osvaldo e l’Atletico, sulla base di 18 milioni di euro per il suo cartellino. In Spagna è un giocatore molto ben visto, anche se deve riprendersi dal punto di vista emotivo e caratteriale“.
Inoltre Tavano ha parlato di altri possibili movimenti tra la Roma ed i club iberici: “Pjanic è un calciatore ideale per il Barça, con quel tipo di gioco potrebbe esprimersi al meglio, a Roma ha giocato sempre fuori ruolo. Il Real potrebbe tentare De Rossi, si può permettere di acquistare chiunque. Marquinhos al Barcellona? Piace sicuramente, ma non so quanto sia vera la trattativa. Diego Lopez o Valdes per la porta giallorossa? Il secondo è improponibile, penserei più al primo, anche se il mio favorito è Sorrentino“.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…