BALDINI TOTTENHAM/ASROMALIVE.IT – Lo ha detto Pallotta: a parte Totti, sono tutti cedibili. Così, dopo le voci riguardanti Marquinhos, eccone arrivare altre per altri giocatori giallorossi. L’avvento di Franco Baldini come Direttore Tecnico del Tottenham ha spinto la stampa inglese ad alimentare le indiscrezioni sulla volontà di portare in Inghilterra alcuni gioielli di casa Roma, dunque ben conosciuti dal Baldini stesso: il “bottino”, così viene definito dal portale Talksport, comprende Erik Lamela e Miralem Pjanic, due dei calciatori più talentuosi nella rosa giallorossa.
La sfida a distanza tra Baldini e la sua ex squadra, cominciata con le manovre di disturbo sul brasiliano Paulinho, ormai sempre più vicino agli Spurs, potrebbe continuare nel corso dell’estate grazie alla somma stanziata dalla dirigenza per far contento Villas Boas: 50 milioni di sterline spendibili sul mercato, una somma che potrebbe essere dirottata (in parte) verso Trigoria per intavolare una trattativa che interessi i due fuoriclasse. Anche se c’è da dire che se Lamela è stato pagato 20 milioni ora ne vale almeno 30 e Pjanic ha ricevuto offerte da 15 milioni. Dunque 30+15 fa già 45 milioni, ossia praticamente tutto il budget del Tottenham per questi due giocatori….e Paulinho? Mah, chissà…
Valerio De Santis
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…