Calciomercato, La Federazione russa smentisce il passaggio di Capello al Psg

Le principali figure della Federcalcio russa chiariscono un equivoco nato in questi giorni circa il futuro professionale dell’ex mister della Roma

Fabio Capello
Fabio Capello

CALCIOMERCATO FEDERAZIONE RUSSA CAPELLO / ASROMALIVE.IT – Questa mattina i media avevano annunciato il passaggio ormai praticamente certo di Fabio Capello al PSG (vedi l’articolo di asromalive.it qui).

La notizia ha preso talmente corpo che la Federazione russa ha ritenuto opportuno smentire attraverso la figura del suo presidente, Nikolay Tolstykht che ha chiarito: “Capello è sotto contratto con noi e ha espresso più volte di voler proseguire il suo lavoro con la Nazionale. Gli piace stare qui e sta pianificando il viaggio per seguire la Confederations Cup in Brasile. Non abbiamo altre informazioni in merito”.

Rincara la dose e conferma il presidente onorario Viacheslav Koloskov: Non c’è alcuna conversazione in atto sul presunto addio di Capello, porterà a termine il suo lavoro ed è felice di farlo anche perchè ha un ottimo rapporto con la Federazione”.

Impostazioni privacy