Mercato Roma, Curci: “Spero sia la volta buona per restare a Roma”

Il portiere spera di rimanere a Roma

Gianluca Curci
Gianluca Curci

MERCATO CURCI / ASROMALIVE.IT – Il canale tematico giallorosso Roma Channel ha intervistato il portiere giallorosso Gianluca CURCI. Il giocatore, di ritorno dal prestito al BOLOGNA, ha parlato dei suoi allenamenti di questi giorni e delle sueaspettative future. Ecco le sue parole: “Oggi è stato il primo giorno di allenamento per me con il prof. Ferrari. Ho chiesto alla società di iniziare una settimana prima degli altri in modo da affrontare il ritiro tonico e in forma”.

Per il momento palestra e campo ma di pallone non si parla..
“Questa settimana non lo vedrò nemmeno il pallone. Sarà un lavoro per rimettermi in moto dopo l’infortunio di fine aprile, già superato, e servono palestra e corsa”.

Ci tenevi a iniziare prima per farti trovare pronto..
“Sì, sì, in modo da affrontare il ritiro senza fare poi fatica dato che i primi giorni saranno i più difficili. Ho iniziato proprio per cominciare tranquillamente il ritiro”.

La tua stagione a Bologna?
“Sono soddisfatto, infortuni a parte. Per quanto riguarda la qualità delle gare sono soddisfatto anche se si può fare sempre meglio e anche la squadra è andata bene”.

Ti senti cresciuto tecnicamente?
“Sì, fare esperienza per un portiere serve molto, soprattutto per poter giocare poi a Roma. Non so cosa farò, spero sia l’opportunità giusta questa”.

Impostazioni privacy