Mercato Roma, le parole di Preziosi e Gilardino sullo scambio con Borriello

Le dichiarazioni del presidente e dell’attaccante rossoblù su una delle trattative di cui si sta parlando molto in questi giorni

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi

MERCATO ROMA PREZIOSI GILARDINO SCAMBIO BORRIELLO / ASROMALIVE.IT – Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, è tornato a parlare dello scambio tra Marco Borriello e Alberto Gilardino con la Roma. Queste le sue parole a calciomarket: “Ne abbiamo parlato giovedì sera. E un’ipotesi praticabile perché il Genoa ha in mente Borriello come punto fermo e lui vuole il Genoa, abbiamo un piccolo vantaggio. Lo spostamento di Gilardino verso Roma è un’altra cosa, riguarda il giocatore e gli accordi che dovranno esserci tra Gilardino e la Roma. Ci dovremo incontrare nel fine settimana per discutere dei numeri. Problematiche? Costa molto Borriello alla Roma, Gilardino molto meno della metà. E’ qualcosa di importante il suo ingaggio. E’ un’ipotesi percorribile“.

Anche uno dei diretti interessati, ovvero Alberto Gilardino, si è pronunciato sulla questione. Queste le sue parole a Sky: “L’interesse della Roma? Per me è un piacere essere accostato alla società giallorossa“.

Impostazioni privacy