Mercato Roma, Cicchetti (ag. Fifa): “La sopresa può essere Nani, per la fascia destra c’è Wallace”

Intervista molto interessante al procuratore italiano

Il portoghese Nani
Il portoghese Nani

MERCATO ROMA CICCHETTI / ASROMALIVE.IT – Il mercato della Roma sembra essere come non mai intriso di dubbi e misteri, viste le trattative nascoste ed i grandi rifiuti dell’ultima ora. A fare un pò di chiarezza ed a svelare alcune operazioni a sorpresa ci ha pensato Gianfranco Cicchetti, agente Fifa molto attente sulle questioni del mercato internazionale; intervistato da Ilsussidiario.net non ha nascosto alcune succose indiscrezioni:

Sull’interesse per Nani:

Pallotta ha parlato di una sorpresa, e portrebbe essere proprio Nani del Manchester United. La Roma ci sta pensando seriamente, va in scadenza nel 2014 e può essere preso per 7-10 milioni di euro“.

Su Aubameyang:

E’ un nome che piace, se dovesse partire Osvaldo sarebbe un’ottima alternativa. Però ribadisco che la pista Nani è molto calda“.

Su Nainggolan:

Credo che alla fine il centrocampista arriverà, nonostante la concorrenza. Piace molto a Garcia ed alzando l’offerta inserendo alcune contropartite si potrà convincere il Cagliari“.

Su Benatia:

Nessuna complicazione; sar pagato 6-7 milioni più la metà di Lopez che piace molto a Guidolin“.

Sul terzino destro:

La Roma ha scelto Wallace; ha offerto più soldi del previsto per il prestito ma poi il Chelsea dovrà spendere di più per il controriscatto“.

 

 

Impostazioni privacy