A.S.Roma, ufficiale: Bruno Conti rinnova fino al 2016

Lo ha reso noto la società attraverso un comunicato comparso sul sito ufficiale

Il Comunicato ufficiale
Il Comunicato ufficiale

A.S.ROMA BRUNO CONTI RINNOVO 2016 / ASROMALIVE.IT – I nuovi acquisti tardano ad arrivare ma almeno un’ufficialità, non a livello di formazione ma sotto il profilo dirigenziale, la Roma è riuscita a comunicarla. Si tratta di una bandiera  di questo club, ovvero di Bruno Conti: lo storico numero 7 ha prolungato il suo contratto da Responsabile del Settore Giovanile fino al 30/06/2016. Questo il testo del comunicato:

L’A.S.Roma rende noto di aver raggiunto l’intesa per il prolungamento del contratto sino al 30 giugno 2016 con il sig. Bruno Conti, quale Responsabile del Settore Giovanile della Società.

Le parole del Ceo Italo Zanzi: “Siamo molto felici che Bruno Conti continui la sua lunga carriera con la Roma. Bruno è una vera icona del club per il quale ha contribuito in modo unico sia da calciatore sia da manager. Non vediamo l’ora di poter centrare nuovi obiettivi assieme a lui”.

Il responsabile del settore giovanile dell’AS RomaBruno Conti, ha dichiarato: “Il legame che mi unisce a questo Club è unico e prolungare il rapporto per me è motivo di grande orgoglio. Sono estremamente soddisfatto dei colloqui che ho avuto con il direttore sportivo Walter Sabatini, la scelta di rinnovare per tre anni è sinonimo di totale sintonia e un segnale di continuità ai programmi che ci auguriamo possano portare la Roma e i suoi giovani calciatori a grandi risultati”.

Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale

Impostazioni privacy