Mercato Roma, ag.Caprari e Verre: “Cagliari e Udinese? Destinazioni gradite”

I due giovani sono molto apprezzati

Caprari
Caprari

VERRE CAPRARI/ASROMALIVE.IT – Valerio Verre e Gianluca Caprari sono tornati alla Roma dopo le rispettive esperienze al Siena e al Pescara. Parteciperanno al ritiro di Riscone con la prima squadra, ma nel frattempo il mercato impazza e gli addetti ai lavori credono che entrambi possano essere importanti per portare a termine positivamente le trattative in atto per Benatia e Nainggolan. A tal proposito, per saperne di più, Calciomercato.com ha intervistato Luca Pennacchi, l’agente dei due giocatori.

L’affare Benatia è dato in dirittura d’arrivo per il prossimo fine settimana.  Alcune voci credono che oltre a Nico Lopez possa essere inserito nell’affare insieme a Verre.
L’Udinese è molto interessata a Verre. Ho parlato con alcuni dirigenti friulani e mi hanno assicurato che per loro è un giocatore da Udinese e vorrebbero puntarci. A noi fa molto piacere, perché i bianconeri sono una grandissima squadra. Ma per ora non esiste nulla di concreto. Abbiamo tante richieste per Verre: nonostante sia un classe ’94 ha una valutazione complessiva del cartellino molto alta (5 milioni, ndr). Non so se può rientrare nell’affare Benatia, perché nello specifico non mi è stato detto nulla. Nel mercato è fondamentale ogni tipo di passaggio, quindi ci riserviamo di prendere ogni decisione con calma”.

Anche il Palermo è interessato?
Sì e come i rosanero tante società di serie B. Il direttore Perinetti è un estimatore del ragazzo, ma per ora è un giocatore della Roma. La dirigenza ha pagato 2,5 milioni per riscattarlo dal Genoa e partirà per il ritiro“.

Lei è anche il procuratore di Caprari. La Roma sembrava intenzionata a girarlo al Cagliari per ottenere Nainggolan.
Caprari ha molte società intorno e la Roma ci ha sempre creduto. E’ stato riscattato dal Pescara, partirà per il ritiro perché Rudi Garcia lo vuole valutare. Il Cagliari? E’ vero, ci  ha chiamato, anche qui però da quel che so io non è direttamente coinvolto nella trattativa per Nainggolan. Per dirla tutta, sia Udinese che Cagliari sono molto interessati a Verre e a Caprari. Due grandi piazze“.

Lei ha anche altri giocatori della Roma in procura. Politano e Sabelli.
Politano è appena andato in comproprietà al Pescara, mentre Sabelli è stato riscattato dal Bari. E’ stimato dal d.s. Angelozzi. E’ una città importante, aspettiamo di conoscere il futuro della società, ma Stefano si è trovato molto bene lì ed è orgoglioso di appartenere a quel club“.

Impostazioni privacy