Mercato Roma, Muzzi: “Con Nico Lopez l’Udinese avrà un attacco stellare”

L’ex vice allenatore della Roma parla dell’attaccante uruguagio

Nico Lopez con la maglia della propria nazionale
Nico Lopez con la maglia della propria nazionale

MERCATO NICO LOPEZ / ASROMALIVE.IT – “Nico Lopez ha fiuto del gol, mostra grande duttilità tecnica, un ottimo giocatore già alla sua età“. Così parla l’ex vice-allenatore della Roma, Roberto Muzzi, in una intervista a udineseblog.it. “Dovrà integrarsi con Di Natale e Muriel? Tanta roba! E’ un attacco stellare, Nico Lopez ha già grande personalità, lo vedevo anche con Totti dove non sembrava affatto intimorito, anzi. Per cui l’Udinese ha un attacco stellare, lo dico davvero“.

“E’ uno dei centrali più forti in circolazione già ora – dice Muzzi parlando di Romagnoli, anche lui nel mirino dei friulani –  a mio parere diverrà il centrale italiano migliore nei prossimi anni”. L’Udinese sembra una delle squadre già meglio attrezzate nel panorama calcistico italiano: “Ma non è una novità – risponde il tecnico con un passato in bianoconero –  Fa così tutti gli anni, sono contento che anche la Roma abbia intrapreso questa strada
E’ molto forte pure lui, anche se lo conosco meno degli altri – aggiunge Muzzi a proposito di Verre –  Romagnoli, come detto è un centrale difensivo che diverrà tra i più forti in circolazione“.

Impostazioni privacy