Diario del giorno: nel giorno di Benatia, Rafael e Nainggolan vanno in altri lidi

Visite mediche domani per il franco-marocchino

Mehdi Benatia
Mehdi Benatia

DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – Dopo tante voci, giorni di trattative e dichiarazioni, Mehdi Benatia è finalmente arrivato a Roma. Il difensore centrale marocchino è giunto nella Capitale con tutta la famiglia, stabilendosi in un hotel ed iniziando la ricerca di un’abitazione in zona Roma sud. Per domani sono previste le visite mediche.

Dopo l’arrivo del centrale difensivo dall’Udinese, Sabatini dovrà consegnare a Garcia il nuovo portiere per la prossima stagione, ma dovrà dire addio definitivamente al brasiliano Rafael, che il Santos annuncia come nuovo giocatore del Napoli. Per il terzino, invece, i nomi nuovi sono quelli di Latovlevici della Steaua Bucarest e Douglas Santos. Per quel che riguarda Nainggolan, il belga sembra stia aspettando un’offerta dell’Inter, preferendola alla Roma. In uscita c’è da registrare il forte interessamento del City per Osvaldo. Intanto Bronzetti si è detto fiducioso sulla permanenza di De Rossi in giallorosso, dove resterà anche Verre, almeno per il momento.

Ha parlato anche Tim Endt, team manager dell’Ajax, che ha detto che il prezzo per Alderweireld sarà quello che deciderà la società., mentre l’agente del portiere del Basilea Yann Sommer ha negato offerte da parte della Roma e anzi ha aggiunto che il proprio assistito resterà a Basilea.

Impostazioni privacy