Roma: Benatia, domani le visite mediche. Poi la firma

Il difensore marocchino è il primo acquisto giallorosso

Mehdi Benatia
Mehdi Benatia

BENATIA/ASROMALIVE.IT – Mancano solo piccole formalità burocratiche (Verre, se girato all’Udinese, vorrebbe andare in B per giocare e non restare a Udine a fare panchina) ma Mehdi Benatia è il primo acquisto giallorosso.

Domani sarà una giornata importante per lui. Il difensore franco-marocchino, infatti, farà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Roma. Contratto che non è stato ancora firmato appunto solo per quelle piccole formalità burocratiche. La Roma e l’Udinese da tempo hanno un accordo sulla base di 8 milioni più la comproprietà di Valerio Verre e di Nico Lopez. Proprio del giovane attaccante uruguaiano, impegnato nel Mondiale Under 20 in Turchia, ha parlato ieri il direttore sportivo del club friulano, Cristiano Giaretta«La trattativa sta procedendo in maniera giusta. Bisogna sempre andarci coi piedi di piombo prima dell’ufficialità – le parole del ds friulano a “Udinese Channel” -, ma quando arriverà Nico Lopez, potremo fregiarci di un grande talento».

Intanto, Benatia continua a cercare casa a Roma, dove è arrivato giovedì sera con la famiglia. Ieri, compatibilmente con il cattivo tempo, si è anche concesso una giornata da turista insieme alla moglie e ai due figli piccoli. Insomma, affare fatto. Bisogna solo aspettare domani.

Impostazioni privacy