Roma, cena tra Sabatini e Garcia: sul tavolo le questioni su portiere e De Rossi

In corso la cena informale tra direttore e allenatore giallorossi

Walter Sabatini
Walter Sabatini

ROMA CENA SABATINI GARCIA / ASROMALIVE.IT – Il ritorno odierno di Rudi Garcia a Roma equivale al primo vero incontro, di natura informale, con il ds Sabatini per fare il punto sulle strategie di calciomercato in essere; i due stanno cenando assieme in un locale capitolino, con l’obiettivo di discutere riguardo alcuni movimenti dei giallorossi.

In primo luogo si parlerà della questione portiere: l’allenatore francese ribadirà la volontà di avere a disposizione già per Riscone il nuovo numero uno della Roma, che dopo gli addii certi di Stekelenburg, Goicoechea e Curci (che domani tornerà a Bologna), dovrebbe comunque avere un nome italiano. E’ vicino l’accordo con De Sanctis, ma non si molla la pista Viviano.

Sabatini introdurrà le questioni relative alle possibili cessioni di Osvaldo e De Rossi, entrambi richiesti dall’Inghilterra; con il benestare già confermato per l’addio dell’attaccante, sempre vicino al Manchester City, c’è da valutare l’offerta del Chelsea per capitan futuro, che resta per Garcia un punto fermo. Ovvio è che la Roma, di fronte ad un’offerta molto onerosa, difficilmente si tapperà le orecchie, a meno che lo stesso tecnico romanista decida di impuntarsi.

Keivan Karimi

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA !
USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy