Mercato Roma, Cicchetti (ag.Fifa): “Strootman non arriverà”

Walter Sabatini, secondo l’agente, starebbe puntando i giovani più promettenti del Mondiale Under 20

Walter Sabatini
Walter Sabatini

MERCATO ROMA CICCHETTI / ASROMALIVE.IT – Ai microfoni del sussidiario.net l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti dice la sua in merito allo stagnante (per ora) mercato giallorosso. Tenta di indovinarne le strategie e prevederne le mosse in modo da delucidare una tifoseria piuttosto perplessa.

James Pallotta aveva promesso l’arrivo di una sorpresa di calciomercato per la Roma: cosa succederà?
La Roma potrebbe mettere a segno degli acquisti importanti, prelevando giovani talenti provenienti dal Mondiale Under 20”.

Di quali giocatori si tratta?
I collaboratori di Sabatini hanno messo nel mirino Armindo Tué Na Bangna, meglio noto come Bruma, giocatore dello Sporting e capocannoniere del Mondiale Under 20”.

Per lui però c’è già concorrenza, si è parlato del Chelsea…
Non solo, il Chelsea è sicuramente in pole position per Bruma, che piace molto anche a Porto, Inter, Manchester City e Roma. Però occhio ai giallorossi, Bruma ha il contratto in scadenza nel 2014, si tratta di un calciatore del ’94 già valutato 10 milioni di euro”.

Potrebbe essere il giocatore giusto per la Roma?
Assolutamente sì, è un esterno d’attacco che ha sviluppato un ottimo senso del gol, non a caso ha segnato 5 gol nel Mondiale di categoria”.

Chi è l’altro giocatore nel mirino della Roma?
Si tratta di un centrocampista, ovvero Geoffrey Kondogbia, centrocampista del Siviglia e della Nazionale francese Under 20. Ha una valutazione di circa 12-13 milioni di euro”.

Eppure si parla molto di Strootman…
Difficilmente l’olandese arriverà a Roma, nonostante le ultime voci, per questo si sta puntando su Kondogbia che Garcia conosce molto bene”.

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA !
USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy