Mercato Roma, per la porta ancora testa a testa De Sanctis-Sorrentino

I giallorossi avrebbero puntato su un portiere d’esperienza

Morgan De Sanctis
Morgan De Sanctis

MERCATO ROMA SORRENTINO DE SANCTIS / ASROMALIVE.IT – Non c’è pace sulla questione portieri in casa Roma; la squadra giallorossa oggi ha anche ufficializzato l’addio di Curci, che tornerà un altro anno a Bologna in prestito con diritto di riscatto, ma a poche ore dal raduno di Trigoria non ha ancora trovato un nuovo numero uno. Pare comunque che la scelta ricadrà su un italiano di grande esperienza, viste le forti candidature di Morgan De Sanctis e Stefano Sorrentino.

Il portiere del Napoli è stato contattato ormai qualche giorno fa ed avrebbe dato l’ok al trasferimento alla Roma, con la volontà però di fare il titolare. I giallorossi aspettano le ufficialità in azzurro del duo brasiliano Rafael e Julio Cesar, così che il club di De Laurentiis possa dare l’assenso per la partenza, a cifre low cost, dell’ex udinese.

Se si dovesse attendere troppo, la Roma virerebbe con decisione su Sorrentino, che pare essere molto lusingato dell’interesse giallorosso per lui. Anche il neo tecnico rosanero Gattuso ha ammesso che “I matrimoni si fanno in due“, ovvero che se il portiere non volesse restare in Sicilia sarebbe difficile trattenerlo. Domani Sabatini potrebbe sondare maggiormente il terreno facendo una proposta palese al collega Perinetti per il numero uno ex Chievo.

Keivan Karimi

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

 

Impostazioni privacy