Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, ancora riposo per Destro. L’attaccante si unirà a ritiro iniziato

Roma, ancora riposo per Destro. L’attaccante si unirà a ritiro iniziato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Il giovane attaccante giallorosso non convocato per il raduno

Mattia Destro
Mattia Destro

ROMA DESTRO RIPOSO / ASROMALIVE.IT – Nella lista dei convocati pubblicata sul sito ufficiale dell’As Roma per il raduno di domattina a Trigoria non figura il nome di Mattia Destro, l’attaccante che proprio qualche settimane fa i giallorossi hanno riscattato dal Genoa. Non c’è nessuna esclusione o scelta di mercato clamorosa dietro, bensì il club ha consentito all’ex senese di restare a riposo qualche giorno in più. Destro è reduce da un infortunio al menisco piuttosto fastidioso e soprattutto da un Europeo Under 21 affrontato non da protagonista proprio per via dei postumi dell’infortunio. Dunque il numero 22 giallorosso dovrebbe unirsi ai compagni a ritiro già cominciato, non rischiando recuperi atletici troppo affrettati, al contrario del coetaneo Florenzi, che ha rinunciato ad una settimana di vacanze in più pur di cominciare la stagione in gruppo.

 

Keivan Karimi

 

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!