Roma, Verre inserito nell’affare Benatia, ma resterà in giallorosso

Il giovane centrocampista tassello mancante sul mercato

Valerio Verre in un'apparizione estiva con la Prima squadra
Valerio Verre in un’apparizione estiva con la Prima squadra

ROMA VERRE BENATIA / ASROMALIVE.IT – Siamo agli sgoccioli ormai e la querelle sul futuro di Mehdi Benatia si può concludere con esito positivo. Il difensore marocchino potrà già da domani affiancare i proprio compagni nella Roma per il raduno ufficiale che darà il via alla nuova stagione. L’ultimo tassello da completare riguardava la posizione di Valerio Verre, che passerà in comproprietà all’Udinese insieme all’uruguagio Nico Lopez.

Ma al contrario di quanto si pensava nelle ultime ore, Verre dovrebbe restare a Roma, pur rientrando nello scambio di mercato; come confermato dal suo agente Davide Lippi, il 19enne centrocampista è un patrimonio del club che vogliono tenerlo a Trigoria piuttosto che mandarlo a Udine dove rischierebbe di perdersi. Non è affatto escluso che comunque i dirigenti romanisti non lo prestino a qualche squadra minore per farlo giocare con continuità.

Keivan Karimi

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy