Mercato Roma, Ds Flamengo: “La trattativa per Castan è difficile e complicata”

L’arrivo di Benatia potrebbe far presagire una partenza nel settore arretrato, sebbene la partenza di Castan, alle condizioni attuali, presenti più di un ostacolo

Leandro Castan
Leandro Castan

MERCATO ROMA FLAMENGO / ASROMALIVE.IT – Che Leadro Castan soffra la saudagi è un fatto noto, come è comune tra i brasiliani lontani dal suolo natio. Il calciatore ha espresso infatti la volontà di tornare nel suo paese mettendo in moto la macchina del mercato giallorossa, ovvero Walter Sabatini.

Come sempre però, tra il desiderare e l’ottenere la forbice può essere molto ampia: la trattativa che vorrebbe il Flamengo sulle tracce del difensore sta conoscendo delle battute di arresto, anche perchè la Roma appare restia a lasciar andare un calciatore che, tutto sommato, non ha mal figurato in serie A.

A confermare le asperità del cammino lo stesso ds del club brasiliano, Paulo Pelaipe, che ai microfoni di Globo Esporte ha affermato: “Castan è un grande giocatore, ma la Roma lo pagò 6,5 milioni lo scorso anno. E’ una trattativa difficile e complicata. Il calcio però è dinamico, oggi è difficile, magari domani potrebbe non esserlo. Mancano ancora 12 giorni alla chiusura del mercato, faremo di tutto per accontentare il tecnico ma non faremo follie”.

Sara Mascigrande

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

 

 

Impostazioni privacy