Mercato Roma, in attesa di Strootman si pensa anche a Hetemaj

Secondo la stampa olandese, il centrocampista del PSV avrebbe già detto sì ai giallorossi, che stanno comunque valutando anche altri nomi

Hetemaj in un contrasto di gioco con Totti (Getty Images)
Hetemaj in un contrasto di gioco con Totti (Getty Images)

MERCATO ROMA ATTESA STROOTMAN HETEMAJ / ASROMALIVE.IT – Continuano ad arrivare conferme sul possibile arrivo di Kevin Strootman alla Roma. Stando alle ultime notizie, infatti, il giocatore avrebbe già accettato l’offerta giallorossa ma ora sta ai due club trovare l’accordo: il PSV vorrebbe 20 milioni ma la dirigenza romanista vuole provare ad abbassare le pretese del club olandese. In ogni caso, i bookmakers hanno ridotto ulteriormente la quota con la quale si gioca l’approdo di Strootman nella capitale italiana. Se prima la Roma era seconda, a 3,00, dietro il Monaco, che invece era dato a 2,00; ora i giallorossi si trovano a 1,65. In seconda posizione c’è il Manchester United a 3,00.  In ogni caso, da Trigoria, si stanno valutando anche altri nomi per il centrocampo. Uno tra questi è quello di Perparim Hetemaj. Sul finlandese del Chievo ci sarebbe però anche l’Inter: pare che ormai queste due società facciano il mercato insieme.

Marco Pennacchia

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy