Mercato Roma, Mangiante: “Osvaldo? Titoli di coda”. Di Marzio: “Lamela non sarà ceduto”

Le dichiarazioni dei due giornalisti Sky sulle diverse trattative che stanno gravitando attorno alla Roma

Osvaldo e Lamela festeggiano il gol
Osvaldo e Lamela

MERCATO ROMA  MANGIANTE OSVALDO TITOLI CODA DI MARZIO LAMELA CEDUTO / ASROMALIVE.IT – Una delle situazioni più delicate in casa Roma, è quella che riguarda Pablo Daniel Osvaldo. Ne ha parlato ai microfoni di Rete Sport giornalista Sky Angelo Mangiante: “La situazione Osvaldo è ai titoli di coda, non è più gestibilePer De Rossi  – ha aggiunto – non è arrivata nemmeno una offerta, mentre tra poco ne arriverà una forte per Marquinhos“.

Gianluca Di Marzio, giornalista della stessa emittente, ha parlato, invece, delle trattative di mercato tra i giallorosse ed il Napoli a  calcionapoli24.it: “Osvaldo? lo prendi subito: non si tratterebbe di una lunga trattativa. Vai dalla Roma, offri 20 milioni ed è tuo. Credo che il Napoli stia cercando di meglio e soprattutto due attaccanti, non uno solo. Lamela e Marquinhos? La Roma non vuole cedere l’argentino: lo ha pagato 20 milioni e, per far tremare tutto, c’è bisogno del doppio, almeno 40. La Roma chiede 50 milioni solo per trattare. Discorso diverso per Marquinhos: acquistato a 3 milioni, già per 20 milioni ci può stare la cessione. De Sanctis? Sta riflettendo sull’offerta importante della Roma che non gioca la Champions. C’è un’offerta superiore a quella del Napoli, con un anno in più di contratto. Magari l’arrivo di Rafael lo ha indispettito, c’è da chiederlo a lui. La mia è un’ipotesi“.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

 

Impostazioni privacy